Chi siamo
Caviar Milan è un marchio di Milan import s.r.l.
Iscritta al registro imprese di Milano n. 2659446 - Part. Iva: 12403760965 - Cod. SDI: QULXG4S
Sede: Via Monte Napoleone 21 - 20121 Milano MI - ITALIA
Negozio: Via della Moscova 27 - 20121 Milano
"Caviar Milan, un ponte tra l'antica Persia e l'Italia"
"Caviar From Milan desidera creare un ponte tra l'antica Persia e l'Italia"
I nostri Allevamenti
I nostri allevamenti sono situati vicino al Mar Caspio nella provincia di Mazandaran-Sari. Situati nel bacino del fiume Tajan con una grande fonte di acqua di sorgente fresca e buona che comprende l'allevamento di storioni e il laboratorio di lavorazione del caviale.
Qualità dell'acqua: è il fattore più importante per l'acquacoltura, gli animali acquatici e pesci hanno bisogno di vivere e respirare nell'acqua. La qualità ottimale dell'acqua dipende dalle specie e deve essere monitorata per garantire la crescita e la sopravvivenza. La qualità dell'acqua può influire in modo significativo sulla salute del pesce e migliorare la qualità del caviale e della carne di pesce, di conseguenza attrae la soddisfazione del cliente. I parametri della qualità dell'acqua che comunemente devono essere monitorati in acquacoltura includono temperatura, ossigeno disciolto, pH, ammoniaca, nitrito, alcalinità e durezza. Anche l'acqua deve essere priva di inquinamento biologico, chimico e fisico. Quindi cerchiamo di trovare regioni che abbiano acqua di alta qualità e fattore ottimale per lo storione per presentare il prodotto sano e di alta qualità. Infine gli allevamenti sono situati vicino al Mar Caspio nella provincia di Mazandaran-Sari. Usando acque sotterranee di alta qualità, situati nel bacino del fiume Tajan con una grande fonte di acqua di sorgente fresca e buona. Ai nostri storioni piace vivere questo luogo pulito. Per favorire l'approvvigionamento dell'acqua e il suo riutilizzo, la particella solida dell'acqua è stata eliminata con un filtro a tamburo, quindi trattata con ozono e dopo un'intensa aerazione riciclata nuovamente. Abbiamo diversi stagni e sale per diversi stadi di crescita dello storione e protezione a lungo termine dello storione.
Modelli di cultura: coltiviamo lo storione in un sistema di acquacoltura semichiuso basato su terreno con acqua fresca (15-21 c). Degasaggio L'acqua dolce e l' acqua di ritorno filtrata dal laghetto vengono miscelate e pompate in un laghetto di cemento. I parametri chimici e fisici che controllano frequentemente la qualità dell'acqua includono temperatura, pH, ossigeno disciolto, ammoniaca, nitrati, ecc. Infine, le acque reflue vengono rilasciate dall'azienda agricola nel corso d'acqua dopo la raffineria d'acqua