Caviar milan
ponte tra l'antica Persia e l'Italia
01.
Spedizione gratuita
Dal negozio a casa
02.
passa a trovarci
Compra online e ritira in negozio
03.
Consegna veloce
2 ore su Milano
CHI SIAMO
iL ponte tra
l'antica Persia e l'Italia
La nostra azienda giovane e dinamica importa e distribuisce in tutta Europa il vero caviale Persiano.
Importiamo direttamente dalla regione costiera iraniana nella parte meridionale del Mar Caspio ed è ancora un habitat naturale intatto che offre lo storione di un ambiente ideale: acqua pulita, abbondante nutrizione e aree di riproduzione di accesso diretto nei fiumi.
La nostra intenzione è quella di mantenere la strada e di fornire il miglior caviale distribuendolo online e tramite la ristorazione selezionata. Pertanto è nostro impegno intraprendere ogni sforzo per preservare gli stock, l’acqua, gli habitat e l’arte della produzione di caviale.
Mahsa Mehrnam.
il caviale
Gli storioni appartengono a quelle specie di pesci, che cercano gli affluenti d’acqua dolce e risalgono il fiume per deporre le uova, possono vivere 100 anni o più e non sorprende quindi che la fase di prepubertà dello storione possa durare tra 8 e 20 anni, a seconda del genere.
27 specie di storioni
In tutto il mondo esistono almeno 27 diverse specie di storioni. Cinque di loro vivono nel Mar Caspio. E una di questa specie di Storione e quella che viene allevata dagli allevatori iraniani presso il Mar Caspio.
Siamo tra i pochi a importarlo in Europa.
Khaviar
Caviale deriva da Khaviar o Caviar, una parola turca che nel linguaggio locale degli abitanti sulla sponda iraniana del Mar Caspio si riferisce alle uova di 3 specie di storioni che vivono all’interno di questo mare: Beluga, Asetra e Sevruga.
ANNI.
Vita di uno storione.
diverse specie di storione.
5 Nel Mar Caspio.
SPECIE DEL MAR CASPIO.
Allevati in Iran.
Unico importatore
su Milano.
I nostri Allevamenti
I nostri allevamenti sono situati vicino al Mar Caspio nella provincia di Mazandaran-Sari. Situati nel bacino del fiume Tajan con una grande fonte di acqua di sorgente fresca e buona che comprende l’allevamento di storioni e il laboratorio di lavorazione del caviale.
Qualità dell’acqua è il fattore più importante per l’acquacoltura, gli animali acquatici e pesci hanno bisogno di vivere e respirare nell’acqua. La qualità ottimale dell’acqua dipende dalle specie e deve essere monitorata per garantire la crescita e la sopravvivenza. La qualità dell’acqua può influire in modo significativo sulla salute del pesce e migliorare la qualità del caviale e della carne di pesce, di conseguenza attrae la soddisfazione del cliente. I parametri della qualità dell’acqua che comunemente devono essere monitorati in acquacoltura includono temperatura, ossigeno disciolto, pH, ammoniaca, nitrito, alcalinità e durezza. Anche l’acqua deve essere priva di inquinamento biologico, chimico e fisico. Quindi cerchiamo di trovare regioni che abbiano acqua di alta qualità e fattore ottimale per lo storione per presentare il prodotto sano e di alta qualità. Infine gli allevamenti sono situati vicino al Mar Caspio nella provincia di Mazandaran-Sari. Usando acque sotterranee di alta qualità, situati nel bacino del fiume Tajan con una grande fonte di acqua di sorgente fresca e buona. Ai nostri storioni piace vivere questo luogo pulito. Per favorire l’approvvigionamento dell’acqua e il suo riutilizzo, la particella solida dell’acqua è stata eliminata con un filtro a tamburo, quindi trattata con ozono e dopo un’intensa aerazione riciclata nuovamente. Abbiamo diversi stagni e sale per diversi stadi di crescita dello storione e protezione a lungo termine dello storione.
Modelli di cultura
Coltiviamo lo storione in un sistema di acquacoltura semichiuso basato su terreno con acqua fresca (15-21 c). Degasaggio L’acqua dolce e l’ acqua di ritorno filtrata dal laghetto vengono miscelate e pompate in un laghetto di cemento. I parametri chimici e fisici che controllano frequentemente la qualità dell’acqua includono temperatura, pH, ossigeno disciolto, ammoniaca, nitrati, ecc. Infine, le acque reflue vengono rilasciate dall’azienda agricola nel corso d’acqua dopo la raffineria d’acqua.